TellAbout, dalla Finlandia un album di nozze privato e digitale

Un album di nozze digitale è quello presentato da TellAbout alla fiera del matrimonio Save The Date di Helsinki. Usando una speciale funzione, gli sposi possono facilmente invitare i loro ospiti ad aggiungere foto e storie delle loro nozze al loro album. Questa è una soluzione completamente nuova, che tutti gli ospiti possono usare senza registrarsi né installare alcuna applicazione sui loro telefoni o altri dispositivi.

Gli sposi potranno in questo modo ricevere le foto e le storie direttamente sul loro album privato, senza doverle pubblicare su Facebook, Google o altri servizi che si basano sulla pubblicità e le inserzioni. Una volta invitati all’album di TellAbout, gli ospiti possono cominciare a parteciparvi durante o dopo la festa aggiungendo foto e storie e visualizzando e commentando quelle aggiunte da altri.

L’album è accessibile da smartphone, tablet e computer. Gli ospiti possono essere invitati utilizzando un codice QR da applicare alle bomboniere, ad esempio, oppure semplicemente scrivendo l’indirizzo web su una cartolina.

Gli album di TellAbout sono completamente privati, interamente gestiti dal loro proprietario e non vengono utilizzati per scopi di marketing. Per questo gli invitati al matrimonio potranno aggiungere le loro foto e storie direttamente all’album di TellAbout degli sposi, in modo del tutto sicuro. www.TellAbout.net offre degli album di foto digitali privati particolarmente adatti a famiglie e a gruppi di persone, dove è possibile anche raccontare le storie delle immagini aggiunte.

TellAbout è l’album di nozze digitale creato da Path 4More Oy, una compagnia finlandese di software fondata nel 2012 e attiva nella produzione di software per il mercato internazionale.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: