Delsa Couture, collezione 2017 per una sposa libera e sensuale

Per le spose 2017 Delsa ha disegnato due diferenti collezioni: Delsa Couture, per la sposa classica e raffinata e Perle, per una sposa giovane e frizzante.

La collezione Delsa Couture 2017, ispirata alla migliore tradizione del Made in Italy, è dedicata ad un donna indipendente e libera, libera di scegliere il proprio abito dei sogni, sia esso classico o innovativo, ma pur sempre nel rispetto della tradizione.

delsa couture 2017

La donna Delsa Couture è una donna moderna che predilige modelli decisi e importanti.


Nella collezione 2017, infatti, spiccano modelli sensuali ed originali, come la sensualissima tuta integrale in pizzo, abbinata ad una gonna di tulle, perfetta per la cerimonia ma rimovibile per ballare e scatenarsi durante i festeggiamenti.

delsa

Gli intramontabili modelli a sirena sono, nella Collezione Delsa 2017, splendidi tripudi di pizzi e velature; scollature profonde sulla schiena e tessuti color cipria rendono questi modelli il massimo della sensualità.

unnamed(1)

unnamed(2)

Grazie a tessuti sempre più leggeri, la sposa che sogna di essere principessa per un giorno, può scegliere ampi abiti di organza di seta e pizzo, impreziosito da ricami fatti a mano, per un perfetto effetto tattoo che tanto va di moda nelle ultime collezioni bridal.

Pizzi e ricami che sembrano cuciti sulla pelle. È il nude, nel 2017, a prendere il posto dei particolari colorati delle collezioni degli anni passati e donare alla donna un allure di sofisticata seduzione.

Corpini interamente in pizzo, con base color carne per un sensuale effetto nude, si abbinano a semplici e lineari gonne in organza di seta o, ancora, a ricchissimi strati di tulle e pizzo, per una gonna voluminosa e importante.

unnamed(4)

unnamed(3)

Oggi la sposa di Delsa Couture è libera di dire “sì” anche ad un abito non convenzionale.

Quest’anno, la linea racchiude una capsule collection dedicata alle spose che vogliono cambiare stile nei diversi momenti della cerimonia. Delsa, infatti, ha pensato alla donna che vuole sentirsi principessa in chiesa, elegante e raffinata durante l’aperitivo, sensuale e libera quando è il momento di ballare.

Con i petali di Delsa, le spose potranno scegliere modelli trasformabili, per essere perfette in ogni momento della giornata e per vivere la possibilità di indossare due abiti da sposa.

unnamed

“Ci sono due fiori dentro il fiore.
Uno è girato verso di noi, l’altro verso l’infinito”
Fabrizio Caramagna

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=mg5paCjmeSo?rel=0]

Delsa Sposa, la collezione 2017 Perle

La Collezione Perle, invece, pur includendo abiti di ogni genere, dalla sensuale sirena, alla gonna principesca, è caratterizzata da un gusto fresco e giovanile.

Gli abiti di questa collezione sono ricchi di dettagli e preziose decorazioni: pizzi macramè, rebrodati e ricamati a filo, donano agli abiti uno stile unico e inconfondibile, da vera principessa delle più moderne storie d’amore.

unnamed(2)

unnamed(3)

Sensuali decorazioni in pizzo, anche a rilievo, creano degli stupendi effetti tattoo che adornano scollature, schiene e maniche a tre quarti, spesso abbinati a gonne vaporose e importanti, in tulle o in mikado.

unnamed(4)

Il tradizionale bianco è abbinato a tenue sfumature di rosa, di azzurro e di verde: per una sposa giovane e fresca, che cerca il giusto dettaglio per dare un tocco di brio anche al più classico degli abiti da sposa.

unnamed

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: