Concorso per wedding planner, i 12 matrimoni più belli del mondo

Ecco i 12 matrimoni vincitori della terza edizione dei Belief Awards, un concorso per wedding planner organizzato da Belief,  network internazionale di wedding planner


Quattro volte l’anno, i Belief Awards vanno ai migliori matrimoni in tutto il mondo organizzati dai top wedding planner. Esaminando attentamente più di 260 cerimonie di nozze, un gruppo di giudici ha trovato i 12 vincitori. In questa edizione sono stati premiati matrimoni tra loro diversissimi, dai matrimoni internazionali, i cosiddetti destinations wedding fino alle cerimonie locali.

WC45.2-Rui-Mota-Pinto-Portugal

Vincere uno dei Belief Awards è uno dei più alti riconoscimenti che un wedding planner possa ricevere durante la sua carriera. “Siamo entusiasti di celebrare un gruppo di alto livello di professionisti per i premi della nostra terza edizione. Ognuno dei wedding planner premiati ha dalla sua qualità e competenza “, dice Giovana Duailibe, direttore esecutivo di Belief.

Ecco i vincitori del concorso per wedding planner per continente

I premi sono suddivisi in due categorie principali – Matrimonio Concept, per grandi eventi di nozze, e Special Photo, creata per un momento unico, particolare o di design. Wedding planner provenienti da 16 paesi di tutto il mondo hanno presentato i loro progetti. Questi i vincitori.

Africa

· Sud Africa

Victoria Jackson: aveva in programma un matrimonio in stile alpino, d’inverno con un tocco di glamour e si è aggiudicata il premio per la categoria Matrimonio Concept.

America

· Ecuador

Carolina Muzo: lei è la prima Master Wedding Planner in Ecuador e uno dei vincitori nella categoria Matrimonio Concept. Per questa edizione, ha presentato un matrimonio d’epoca romantica per 300 ospiti.

· Guatemala

Ingrid Labbé: frequenta celebrità nazionali e internazionali oltre a rinomati imprenditori. In questa edizione, Ingrid era una vincitrice su entrambe le categorie (Concept e Foto). Ha presentato due matrimoni diversi al concorso per wedding planner: uno aveva un tema parisien e l’altro era un matrimonio pakistano in Messico, che è durato tre giorni e ha avuto 700 ospiti.

Astrid Labbé Bianchi: lavora insieme a Ingrid e si è aggiudicata la categoria foto speciale con un bel matrimonio a Tegucigalpa, in Honduras.

Astrid Labbe Guatemala
Astrid Labbe Guatemala

· Messico

Cecilia Pineda Rosas: la wedding planner messicana è stata uno delle vincitrici nel Weddding Concept e Special Photo con un matrimonio notturno, romantico e lussuoso.

Guadalupe Alvarez: è la terza volta che Guadalupe vince premi di Belief. Questa volta, aveva due foto per la categoria Photo che mostrano una tradizione interessante dei matrimoni messicani: la sfilata di nozze.

· Stati Uniti

Carolee Higashino: da oltre 20 anni la wedding planner si è specializzata in matrimoni hawaiani. Proprio come Guadalupe, Carolee è al suo terzo premio. In questa edizione, ha vinto con una foto di una coppia in un bel paesaggio hawaiano. Una delle principali sfide in questo matrimonio è stata quella di trasportare tutti gli allestimenti visto che la location era su un’isola privata e hanno dovuto portare  gli oggetti con una barca.

Carolee Higashino, USA
Carolee Higashino, USA

Asia

· Thailandia

Jeanette Skelton: è stata la prima wedding planner sull’isola di Phuket, in Thailandia. Si è aggiudicata il premio nella categoria Wedding Concept, con la splendida cerimonia di nozze in spiaggia di una coppia di Hong Kong.

Europa

· Italia

Serena Ranieri: ha la sede in Costiera Amalfitana, ma lavora in tutta Italia. Al concorso per wedding planner Serena ha portato il matrimonio straordinario di una coppia libanese il cui tema era “Air” e dove nuvole. uccelli e artisti in cielo hanno intrattenuto gli ospiti.

Valentina Lombardi: anche lei è alla sua terza vittoria nel concorso per wedding planner di Belief. In questa edizione, Valentina ha impressionato la giuria con un incredibile matrimonio sulla neve al Sestrière.

· Portogallo

Rui Mota Pinto: tra i top wedding planner in Portogallo, ha presentato un matrimonio che aveva come tema la letteratura e lo scrittore portoghese Eça de Queiroz (l’autore preferito della coppia di sposi). Anche lui è alla sua terza vittoria.

Medio Oriente

· Libano

Nemer Jreige: lui fa parte di un gruppo di giovani talenti specializzati nel rimodellare gli spazi, nella decorazione floreale e nell’organizzazione di eventi speciali e matrimoni. E’ stato uno dei vincitori della categoria Wedding Cocnept con una grande opera di illuminazione e arredamento, con tema un antico giardino delle fate.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: