Viaggio di nozze romantico alle Isole Vergini

View Gallery 5 Photos

L’arcipelago delle Isole Vergini Americane è un luogo perfetto per un viaggio di nozze romantico.


E’ composto da una cinquantina di isole di origine vulcanica, situate ad est di Puerto Rico e a sud delle Bahamas, nel cuore del Mar dei Caraibi.

Una destinazione ideale per una luna di miele in una delle cornici più genuine dei Caraibi americani.

Le isole maggiori sono St. Croix, St. John e St. Thomas, accomunate da un mare turchese e da una storia centenaria. Si celebra infatti da agosto 2016 a dicembre 2017, il Centenario delle US Virigin Islands.

Tradizione, musica, colori, cucina, splendide spiagge e natura. Questi gli ingredienti per un viaggio di nozze indimenticabile ai Caraibi.

Le Isole Vergini Americane si raggiungono con comodi voli diretti dagli Stati Uniti; ideale è abbinare un soggiorno negli Usa per poi concludere il viaggio di nozze tra questo mare idilliaco.

[themoneytizer id=”19454-1″]
viaggio di nozze alle isole vergini americane
Viaggio di nozze alle Isole Vergini Americane

Viaggio di nozze alle Isole Vergini Americane, cosa visitare?

Innanzi tutto il viaggio di nozze in queste isole regala esperienze naturalistiche, sociali e multiculturali, in un mondo tropicale ricco di naturali bellezze.

St. Croix affascina con le sue due baie bioluminescenti, un fenomeno naturale estremamente raro e prezioso; St. John invece incuriosisce per il mistero dei graffiti dell’antico popolo del Taino.

Le Isole Vergini Americane sono una meta ideale per chi ricerca un viaggio di nozze a contatto con la natura, lontano dal caos dei grandi villaggi vacanze, immersi in scenari paradisiaci soggiornando in piccoli hotel, cottage o bed and breakfast vista mare.

Un viaggio dove il lusso risiede nello spettacolo naturale e nella bellezza genuina di questi luoghi.

Quando programmare un viaggio alle Isole Vergini Americane?

La bassa stagione va da maggio a novembre, dove è più facile scovare buone offerte e maggiore disponibilità alberghiera nelle isole.

Da metà dicembre inizia l’alta stagione, fino ad aprile, con prezzi un pochino più alti, ma con un maggior numero di eventi e turisti sulle isole.

L’ideale è organizzare un viaggio di nozze che tocchi tutte e tre le isole principali, raggiungibili con voli in idrovolante, iniziando l’esplorazione da St. Thomas, l’isola più grande, raggiunta da numerose navi da crociera che attraccano lungo il porto.

St. John invece è nota per il suo parco nazionale e per la sua natura incontaminata, oltre alla presenza di numerose tartarughe e spiagge bellissime.

St. Croix racchiude un’anima coloniale e bohemienne, una piccola perla nel mar dei Caraibi, tra acque turchesi e sabbia bianca.

Un viaggio di nozze alle Isole Vergini Americane è perfetto per scoprire l’anima dei Caraibi più autentici.

Photocredit: Ufficio Turismo ISOLE VERGINI USA

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: