Bomboniere Argenesi, tra sassi e piante grasse

bomboniere Argenesi
View Gallery 5 Photos
bomboniere Argenesi



Le nuove bomboniere firmate Argenesi sono l’ideale per tutte quelle coppie che sono alla ricerca di bomboniere classiche ma originali al tempo stesso.

Le nuove collezioni Argenesi, infatti, hanno un loro concept contemporaneo, ispirato alla natura e alla terra, e un design pulito ed essenziale,

Lattina, Yuta e Sassi sono tre idee di bomboniera contemporanea che prendono spunto dai trend del design con un tocco di romanticismo, indispensabile per chi si sposa.

Queste bomboniere si adattano perfettamente a chi sta organizzando un matrimonio country, shabby o a chi, semplicemente, non vuole rinunciare alla classica bomboniera preziosa, con un tocco di originalità in più.

Metafore di una nuova famiglia che nasce e che necessita di cure quotidiane, le bomboniere Natura Argenesi sono un simbolo vivo, che si presta a raccontare il nuovo matrimonio, sempre più ispirato alla semplicità, alla spontaneità e alle esigenze concrete della coppia contemporanea.

Le collezioni sono realizzate in ceramica, resina e metallo e decorate in argento con l’esclusiva nanotecnologia SilvanSputteringAg.

I progetti, così come gli stampi che danno vita alle Piantine, sono frutto dell’impegno e dell’intuito del team di Argenesi che porta avanti da più di cinquant’anni una ricerca di prodotti e idee in grado di incontrare il gusto degli sposi e di creare nuove tendenze nel mercato della bomboniera.

bomboniere Argenesi
Collezione Sassi

Sempre nello stile contemporaneo, ma con un design elegante e new classic, si affiancano le collezioni Infinity, Quadri, Bouclé, Sfere. Linee trasversali e motivi geometrici ispirate alle tendenze fashion della primavera si alternano a stili più romantici e raffinati, facendo delle Piantine Argenesi un’espressione inedita di gusto e unicità.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: