Viaggio di nozze a Miami

Le spiagge della Florida sono un vero sogno ad occhi aperti, e sceglierle per il vostro viaggio di nozze vuol dire fare una scelta assolutamente al top.


E quale migliore destinazione per una fantastica luna di miele se non Miami, probabilmente la località più famosa nel mondo dell’intera Florida?

Miami_24885136
Miami è una di quelle città in cui sembra di vivere in un mondo a parte, merito anche dei numerosi film e delle tante serie tv di successo che qui sono state ambientate e girate, e che nel tempo le hanno regalato una patina di irrealtà (ma nel senso più positivo del termine).

Caratteristiche, queste, che anche i viaggiatori di PaesiOnLine hanno riscontrato nel corso del loro viaggio, riportandole fedelmente nei loro racconti.

Affacciata sulla Baia di Biscayne e sulle limpide acque dell’Oceano Atlantico, a Miami sembra vivere un’eterna estate grazie a temperature miti tutto l’anno che vi accolgono in un caldo e piacevole abbraccio.

Viaggio di nozze a Miami, South Beach
Viaggio di nozze a Miami, South Beach

Viaggio di nozze a Miami, cosa vedere

Sono così tante le cose da fare e vedere a Miami che è difficile scegliere un punto di partenza ben preciso; quello che è certo, tuttavia, è che se non fate un salto a South Beach sarà come non essere mai stati in viaggio di nozze a Miami!

Perché South Beach è il quartiere per eccellenza della città, dove trovare la celebre spiaggia omonima e dove, una volta usciti dall’acqua, vi aspettano tanti bar dove fare un aperitivo cool e un favoloso giro di shopping lungo Lincoln Road.

South_Beach_20080315

Miami, le spiagge da non perdere

Oltre alla spiaggia di South Beach ce ne sono molte altre che vi aspettano a Miami, sia rimanendo in città che spostandovi nei dintorni: nel primo caso vi consigliamo di prendere qualche ora di sole a Bal Harbour Beach, nella zona omonima, mentre se avete voglia di esplorare le meraviglie circostanti non perdetevi le distese di sabbia da favola di Virginia Key, il meraviglioso isolotto al largo delle coste della baia.

Se avete voglia di staccare dalla frenesia di Miami e, al tempo stesso, di trovare un piccolo angolo di paradiso da godere all’insegna del relax, della serenità e dell’immersione nella natura, Key Biscayne è il posto che fa per voi: è una piccola isola che dalla città è facilmente raggiungibile con i numerosi traghetti che partono dalla costa, e che una volta arrivati vi accoglie con spiagge fantastiche e meno affollate rispetto ad altre.

Miami nightlife_Jorg Hackemann shutterstock_211999069
Miami è una meta perfetta per il viaggio di nozze anche andando oltre le sue spiagge, poiché è una città vivace e fortemente multiculturale in cui ogni quartiere è da visitare, e ciascuna regala infinite sorprese.

Dalla modernità di Brickell, con gli alti grattacieli e architettura d’avanguardia, al folklore e ai colori di Little Havana, fare un giro dei quartieri di Miami è come fare un giro di tutte le possibilità architettoniche del mondo.

La passeggiata da non perdere è, ovviamente, quella lungo l’iconica Ocean Drive, che corre lungo la spiaggia e regala delle viste imperdibili sull’oceano.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: