Fiera Sposi, a Pavia va in scena “Gli Sposi e la Casa”

Gli Sposi e la Casa” edizione 2016 si terrà a Pavia dal 21 al 23 ottobre al palazzo Esposizioni. La fiera wedding torna con una grande novità: un concorso che regala il matrimonio.

Compilando la cartolina direttamente in fiera le coppie che si sposano entro un anno potranno vincere un vero e proprio matrimonio completo: un abito da sposa offerto da Atelier 14, un rinfresco da sogno a cura di Visconti Banqueting, un servizio fotografico dello studio Foto Franco Lops e un servizio di noleggio di un’elegante auto d’epoca di Le auto di Piero per un valore totale di 11.000 euro.


Regolamento su glisposielacasapavia.it.


Gli Sposi e la Casa 2016
Gli Sposi e la Casa

Un weekend dedicato ai futuri sposi per individuare lo stile giusto per le nozze: molteplici e fantasiose proposte di abiti da sposa, sposo e cerimonia, location per matrimoni, bomboniere, fotografi, catering, ristoranti, make up artist e hair stylist, addobbi floreali, fedi nuziali, wedding planner e agenzie viaggi.

Come ogni anno anche il settore casa ha i suoi spazi: complementi di design, illuminazione, casa sana, arredo bagno, arredo verde, tendaggi, biancheria per la casa, condizionamento, pavimentazioni, serramenti, camini e piscine.

A corollario di Gli Sposi e la Casa un ricco palinsesto di eventi collaterali.

Venerdì sera alle ore 21.30 Visconti Banqueting con una favolosa scenografia ricca di colori, profumi e sapori, ospite della serata la vincitrice di Stella della Moda 2016, la bellissima Sophie Guerini Rocco;

Sabato pomeriggio alle 17.30 sfilata di abiti da sposa a cura di Le creazioni di Mary, la sera alle 21.30 Angelo Maroi, il Cerimoniere con il suo talkshow.

Domenica riflettori puntanti sul defilé delle ore 17 con le migliori proposte di abiti da sposa di alcuni espositori.

Ingresso GRATUITO e ampio parcheggio.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: