Diario di un wedding planner, Enzo Miccio torna su Real Time

enzo miccio diario di un wedding planner
Enzo Miccio nel suo showroom a Milano



Enzo Miccio e il suo staff tornano con i loro splendidi matrimoni per la terza stagione di Diario di un wedding planner. Dal 30 novembre ogni mercoledì dalle 21.10 su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre).

Il wedding planner più famoso d’Italia – che ha da poco pubblicato con Mondadori il suo libro “Wedding Party” – creerà atmosfere uniche e magiche grazie alla meticolosa cura dei dettagli e alla scelta di location suggestive.

Si inizia questa sera con un white party sulla Playa de Llevante di Formentera e a seguire si vola a Palermo con le nozze della ballerina Alessandra Tripoli e Luca Urso.

In questa edizione Enzo Miccio sarà impegnato nei preparativi in altri tre matrimoni vip: quello dell’attrice Martina Stella con Andrea Manfredonia, del calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio con Vincenza De Cristoforo e del giovane giocatore del Torino, Marco Benassi con Giuseppina Longobardi.

https://www.instyledress.co.uk/wedding-dresses-uk

La prima unione civile a Diario di un Wedding Planner

Per la prima volta, Diario di un wedding planner racconterà l’organizzazione dell’unione civile fra Davide e Giuseppe, che verrà celebrata dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

I due sposi coroneranno il loro sogno nell’affascinante Castello medievale di Bonassola, nella Riviera spezzina.

wedding dresses AU
Enzo Miccio collezione sposa 2017

Una delle puntate sarà invece interamente dedicata alla presentazione della collezione di abiti da sposa disegnata e prodotta da Enzo Miccio, allestita nella splendida location di Palazzo Clerici a Milano.

Le telecamere di Diario di Wedding Planner seguiranno anche il dietro le quinte dei matrimoni curati da Enzo Miccio che dovrà soddisfare i desideri e le fantasie dei suoi sposi.



A questo link le puntate della prima e seconda stagione di Diario di Wedding Planner.

Sul nostro canale YouTube invece trovate tutti i consigli di Enzo Miccio per i futuri sposi.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: