Per il primo Natale da sposati una serata magica e auguri speciali

Anche se il matrimonio è stato preceduto da anni di convivenza, il primo Natale da marito e moglie è un momento importante, perché è il primo di una nuova vita insieme e resterà per sempre nel cuore dei neo sposi.
Già nei primi giorni di Natale la casa (e il cuore…) inizia a riempirsi della dolce atmosfera natalizia, mentre si scelgono gli addobbi o si decora l’albero. Perché, in fondo, non si è mai troppo grandi per lasciarsi trasportare dai profumi e dai canti natalizi.

petit-prince

Per far sì che queste prime festività da sposati siano davvero perfette e indimenticabili, bisogna iniziare ad organizzarsi per tempo! Non basta, infatti, trovare il regalo perfetto, perché, come diceva anche il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry, l’essenziale è invisibile agli occhi.

Date libero sfogo alla fantasia per organizzare una serata romantica, preferibilmente a casa, il vostro nido d’amore.

Una cena a base dei piatti preferiti della dolce metà è già un buon punto di partenza, ma non dimenticate di curare l’atmosfera!

Luci soffuse, musica  in sottofondo e un diffusore di essenze che riempirà la vostra casa di aromi natalizi (ad esempio, arancia e cannella). Fategli/Fatele trovare anche dei piccoli pensieri a tema natalizio, accompagnati da un romantico biglietto auguri rigorosamente scritto a mano.

pnp app auguri speciali

Per quel che riguarda gli auguri speciali, un aiuto arriva da PNP – Polo Nord Portatile, un’App gratuita sviluppata dall’azienda canadese UGroup Media, e da quest’anno disponibile anche in italiano.

Una piattaforma per inviare videomessaggi o chiamate di auguri personalizzati in 6 lingue diverse (inglese, francese, spagnolo e dal 2016 anche italiano, tedesco e giapponese) fatti direttamente da Babbo Natale.

L’app consente di scegliere tra scenari per bambini o per adulti, perché la magia del Natale conquista i bambini di tutte le età!

PNP è disponibile anche nella versione Premium, che consente di scegliere tra più scenari per i propri auguri, e che finanzia il progetto Programma Ospedali Pediatrici Polo Nord Portatile.

Per ogni messaggio acquistato devolve parte del ricavato all’ospedale pediatrico più vicino a chi ha effettuato l’acquisto, così da riuscire a sostenere quante più strutture possibile.

Attualmente gli ospedali che fanno parte del progetto solo più di 40, e le donazioni in loro favore hanno superato i 300 mila dollari americani.

PNP è disponibile su Apple Store e Google Play

Alessia Piccioni

Lifestyle

Dopo aver conseguito la laurea magistrale in comunicazione con il massimo dei voti, e circa 10 anni trascorsi lavorando in diverse agenzie, è consulente di comunicazione freelance, con un particolare focus sulla gestione dell’ufficio stampa, lavorando per clienti italiani ed internazionali. Per Panorama Sposi scrive articoli di lifestyle e interviste ai protagonisti del mondo del wedding. Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: