Scarpe Sposa: ecco le migliori proposte per la primavera 2017

View Gallery 24 Photos

Dopo mesi e mesi di preparazione, ansie, gioie e aspettative un solo passo vi separa dal vostro futuro marito, una più o meno navata da percorrere e il gioco è fatto.

Inutile dire che questi pochi passi mancanti vanno affrontati nel migliore dei modi e come, se non con le scarpe da sposa stupende?


L’abito da sposa perfetto va abbinato alle scarpe perfette, che tengano conto del colore, della forma e dello stile del vestito e, soprattutto, della personalità e della capacità di saper camminare sui tacchi della sposa!

Tacco a spillo, squadrato, zeppa o sandalo flat, ricoperte di strass o semplici, metallizzate o in raso, con la punta tonda o spuntate… mille sono le possibili scelte come mille e più sono le spose alla ricerca delle scarpe giuste.

Scarpe sposa 2017 Jimmy Choo
Scarpe sposa 2017 Jimmy Choo

Scarpe sposa, le tendenze del 2017

Prevalgono le scarpe gioiello impreziosite da maxi Swarowsky o da perle e tacchi alti e altissimi per una camminata ultra sensuale, perché chi l’ha detto che le scarpe da sposa vanno nascoste sotto l’abito?

Anzi, negli ultimi anni hanno acquistato sempre più spazio e importanza del look della sposa.

Ecco quindi una galleria delle migliori proposte di scarpe da sposa direttamente dalle collezioni primavera-estate 2017.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: