Matrimoni strani, le nozze in Italia delle coppie più stravaganti

matrimoni strani nel mondo

Matrimoni strani, dove tutto è possibile per assecondare passioni e desideri degli sposi ultra ricchi.


L’Italia in queste settimane è stata teatro di diversi matrimoni più o meno stravaganti, dal matrimonio stile Bollywood sulla nave da crociera, alla coppia svizzera che per le proprie nozze, in un bosco in Toscana ha richiesto la fedele riproduzione scenografia di Twilight.

Ma anche un’altra coppia indiana che ha voluto per il dopocena del ricevimento di nozze 5 dj indiani provenienti dall’Inghilterra, o il curioso matrimonio cinese, nell’Isola di Capri, con corteo di 10 Rolls Royce bianche, 2 bambini che lanciano petali al passaggio degli sposi e 100 comparse.

”Per un matrimonio ​unico e irripetibile, ​a volte​ si è disposti a spendere anche per cose che in altri momenti sembrerebbero assolutamente folli​. Non bisogna giudicare ma pensare che un sogno si realizza!​”, racconta all’Ansa Elvia Venosa, organizzatrice di eventi e nozze. Con la sua Italy Wedding Planner realizza da qualche anno matrimoni da fiaba in ogni luogo d’Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=e7uFTOq_pzQ

Matrimoni strani, c’è chi si sposa ogni anno

Una coppia brasiliana, Luis e Andreia, hanno deciso di risposarsi ogni anno in un posto diverso e tra i posti più belli del mondo. Ibiza, Rio De Janeiro, New York, Bora Bora, Santorini e Venezia sono le 6 mete che hanno scelto.

Nel 2017 sono arrivati in Italia, a Venezia, e si sono sposati sulla Royal gondola. I gondolieri, per l’occasione, indossavano la caratteristica livrea bianca e oro, la storica divisa del “Gondolier de Casàda”.

Dopo una cena romantica in uno dei ristoranti più lussuoso di Venezia hanno concluso la serata a piazza San Marco con un tango suonato da un ensemble.

La coppia indiana e il matrimonio hindu

Una coppia indiana ha scelto l’Italia per matrimonio strano e sfarzoso. Lo sposo durante la cerimonia Hindù, indossava una collana di dollari. La sposa voleva essere una vera e propria principessa.

Il papà le ha noleggiato la carrozza, le ha comprato l’abito dei suoi sogni e ha “sponsorizzato” una ricca e lussuosa cena tenuta di una delle location più esclusive di Roma.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: