Matrimonio a prima vista seconda stagione, il viaggio di nozze

Dopo le prima due puntate torna questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD il nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vistaseconda stagione, il programma che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla
sessuologa Nada Loffredi.

Wilma e Stefano

Nella prima puntata abbiamo conosciuto le tre coppie di sposi al buio: quella formata da Wilma, 38 anni, artista poliedrica alla ricerca di un uomo che la protegga, e Stefano, 39enne proprietario di quattro gelaterie, sensibile e premuroso, che  riuscito a fatica a contenere l’emozione.

Sara e Steven

Quella composta da Sara, architetto 33enne, che ha raggiunto l’altare senza mai riuscire a guardare negli occhi il futuro sposo Steven, 38 anni italo – americano con il sogno di una famiglia numerosa, rimasto subito incantato dalla sua partner

Francesca e Stefano

E in ultimo quella formata dalla 29enne Francesca, appassionata di sport, che pare essersi innamorata a prima vista del suo sposo Stefano, coetaneo deciso e determinato, che ha accolto Francesca con molta emozione e felicita’, nonostante l’opposizione della sua famiglia.

Tante le emozioni vissute il giorno delle nozze: la felicità con cui i protagonisti scoprono di essere stati scelti per l’esperimento, il batticuore delle 3 ragazze per la scelta dell’abito, fino al taglio della torta e i primi baci.

Una volta terminati i festeggiamenti dei 3 matrimoni al buio, nella seconda puntata di Matrimonio a prima vista i novelli sposi hanno iniziato questa avventura con la partenza per il viaggio di nozze.

Le meravigliose montagne innevate di Andermatt (Svizzera), il fascino di Tel Aviv e uno degli atolli più incontaminati delle Maldive saranno le 3 location da sogno
che aiuteranno gli sposi a conoscersi meglio.

Al termine della vacanza d’amore, Wilma e Stefano, Sara e Steven, e Francesca e Stefano dovranno decidere dove andare a vivere: ad aspettarli il trasloco in una nuova casa e l’inizio di una nuova vita insieme.

I novelli sposi hanno cominciato a conoscersi meglio e, come di consueto accade, non
sono mancate le prime incomprensioni: un’improvvisa crisi di panico di Wilma mette a dura prova il loro viaggio ma Stefano tenta di riportare subito la pace e l’armonia all’interno della coppia e sembra riuscirci.

Steven invece dimostra perplessità nei confronti dello spirito “indipendente” di Sara, la quale non riesce ancora a pensare in due, chiedendole di trovare un compromesso.

Stefano si sente messo in dubbio nelle proprie capacità dalla partner Francesca e questo lo fa dubitare sulla loro reale complicità di coppia.

Tornato il sereno e giunta al termine la luna di miele, Francesca e Stefano, Sara e Steven, e
Wilma e Stefano hanno preso la decisione di dove vivere.

Ad aspettarli, a questo punto, rimane la prova più difficile dell’avventura intrapresa: l’inizio della convivenza da marito e moglie.

La seconda stagione di Matrimonio a prima vista (qui l’articolo sulla prima stagione) va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD.

Le prossime puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nell’ultima puntata vedremo le scene inedite del programma.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: