Dreaming in Tuscany : nozze esclusive in Toscana

Please Add Photos <br> to your Gallery

Il 20 maggio scorso, presso il Salone dei Grandi, nel Palazzo della Provincia di Arezzo si è svolto Dreaming in Tuscany, evento volto a celebrare le nuove tendenze nel mondo del wedding e, soprattutto, a presentare il territorio toscano come eccellenza per l’organizzazione di eventi unici ed esclusivi.

Dreaming in Tuscany: l’eccellenza al servizio degli sposi

Ombraeventi, organizzatrice dell’evento, ha saputo raccogliere i rappresentanti delle eccellenze toscane, nei settori dell’eno-gastronomia, dell’artigianato, dell’antiquariato, della lavorazione dell’oro e delle più vive tradizioni toscane, al fine di promuovere il territorio con le proprie eccellenze agli sposi, soprattutto esteri, target principe di questo progetto.

Lo scopo, infatti, è la creazione di pacchetti personalizzati, attraverso l’ausilio di agenzie specializzate, per favorire l’incoming di sposi e coppie straniere che decidono di celebrare il loro amore nel territorio italiano, con riferimento in particolare a un target medio alto.


dreaming in tuscany

Ombraeventi, insieme ad un team di fornitori ed esperti, ha ricreato l’atmosfera di un vero e proprio ricevimento di nozze, nella suggestiva cornice del Salone dei Grandi del Palazzo della Provincia di Arezzo.

Musici e sbandieratori, dj set e degustazione di vini hanno allietato gli ospiti attraverso un percorso di conoscenza e scoperta delle eccellenze toscane ed aretine, eno-gastronomiche e artigianali; splendidi abiti da sposa, esposizione dell’arte orafa e musica di sottofondo hanno fatto vivere un wedding day unico nel suo genere.

Credit

Fotografo: Ascanio Ferraro
Truccatore: Leonardo Polvani by Profumerie Jolie con prodotti di Diego Dalla Palma
Parrucchiere: Emiliano Giulianini by Lella Pepe
Abiti da sposa: Anthea Spose di Anna Matucci
Abiti da sposo: Sartoria Carlo Donati

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: