Usa, di nuovo sposi dopo 48 anni

Copyright (c) 123RF Stock Photos

Roland Davis aveva diciannove anni quando si è sposato per la prima volta. Ma ora, a ottantacinque, è sicuro di non sbagliare. La futura consorte, che porterà all’altare sabato prossimo, è sempre la stessa.

L’uomo, di Buffalo, si unirà nuovamente in matrimonio a Lena Henderson, sposata una prima volta nel 1944 e da cui divorziò 20 anni dopo. Ora, 48 lune più tardi, diventerà di nuovo sua moglie.

I due si sono innamorati alle scuole superiori, hanno avuto quattro figli e dopo le nozze si trasferirono dall’originario Tennessee prima in Massachusetts e quindi oltreoceano, in Germania. Qui le cose non andarono bene, Henderson prese con sé i figli e tornò negli Stati Uniti.

“Eravamo amici, semplicemente lui non era abbastanza maturo, ma non c’era rancore tra noi”, ha spiegato l’85enne signora alla rete televisiva Abc News. Lui in seguito si è risposato andando a vivere in Colorado, lei ha avuto un altro bambino.

Quando la seconda moglie di Davis è morta lo scorso inverno, uno dei figli convinse il padre a ritrasferirsi a Buffalo vicino al resto della famiglia. Cio’ che non sapeva è che i due genitori avevano già riallacciato i contatti. Da lì a poco è arrivata la proposta di matrimonio, e questa volta gli sposi sono sicuri che sara’ per sempre.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: