In edicola il “Wedding Book” di IO Donna

E’ in edicola e disponibile su iPad nell’App “Io Donna Books” il “Wedding book”, di “IO Donna”: il primo numero che il settimanale femminile del Corriere della Sera, diretto da Diamante d’Alessio, dedica alle future spose per accompagnarle, attraverso consigli e informazioni fino al giorno del sì.

Il Wedding Book sarà diviso secondo una scansione temporale di 365 giorni, per coprire tutto il periodo che va dall’anello di fidanzamento alle nozze.

Un esempio: – 300 giorni è la sezione interamente dedicata alla moda, a partire dalla scelta dell’abito e degli accessori; – 250 giorni è un focus sul ricevimento, mentre – 100 giorni illustre possibili mete paradisiache per il viaggio di nozze. Al termine il carnet d’address: tutti gli indirizzi utili relativi ad ogni aspetto dell’organizzazione incontrato nel Wedding Book, dalla location ai fornitori.

“Dopo il Fashion Book, nasce il Wedding Book che si inserisce nella già annunciata prospettiva di ampliamento della proposta tematica dei Book e di brand extension di IO donna. Attraverso la testata, il sito e i nuovi book, disponibili anche su iPad, IO Donna è sempre piu’ vicina alle proprie lettrici con informazioni e approfondimenti autorevoli”, evidenzia Laura Penitenti, direttore sistema femminili Rcs divisione Periodici, presentando la nuova rivista.

 

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: