Pippa:scriverò un libro sul wedding planning

Pippa Middleton racconta a cuore aperto, in un libro, la straordinaria parabola da normale ragazza inglese a sorella della futura regina d’Inghilterra: “E’ un po’ sorprendente raggiungere la fama globale, se questa è la parola giusta, prima di compiere i 30 anni, grazie a tua sorella, tuo cognato e il tuo ‘lato B'”.

“Io sono una tipica ragazza che, nei suoi vent’anni, sta cercando di crearsi una carriera”, rivela la sorellina più famosa d’Inghilterra e confessa: “mi sembra forse più strano a me che a voi che cosi tante cose sono state scritte di me quando io ho fatto ancora così poco per costruire una mia immagine. E questa la mia prima chance”.

In effetti nel libro, che si intitola “Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends”, si vogliono dare suggerimenti per organizzare feste di famiglia e non durante tutto l’anno, ricette comprese.

La Middleton infatti dirige Party Times, una rivista online e collabora con la societa’ di famiglia, specializzata in organizzazione di eventi, Party Pieces.

L’uscita del libro è fissata per il 31 ottobre, ma ci sono voci riguardo a piani di Pippa per altri due libri, uno sul wedding planning – argomento su cui ha una certa competenza visto il suo ruolo di damigella alle nozze reali – ed un altro sulle feste dei bambini.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: