Carla Bruni: “Meglio sposarsi che convivere”

La convivenza? Meglio il matrimonio. La pensa così anche l’ex première dame di Francia, Carla Bruni, che ha caldamente consigliato alla giornalista Valerie Trierweiler, compagna del presidente francese Francois Hollande, di provare a fargli mettere la fede al dito.

“E’ più semplice essere la sposa legittima del capo dello stato che la sua compagna”, sostiene la ex modella in un’intervista al settimanale Elle, aggiungendo che secondo lei la situazione sentimentale tra Hollande e la Trierweiler è “un po’ indefinita”.

”La presidenza della Repubblica è un luogo ufficiale che implica situazioni ufficiali. Forse mi sbaglio e la loro situazione è moderna, ma per quanto mi riguarda ho percepito che l’inquietudine generale nei miei confronti si era molto calmata quando ho sposato Nicolas”, ha aggiunto Carlà.

Insomma, anche nei tempi attuali in cui la convivenza non è più un problema, essere sposati è comunque meglio sotto tutti i punti di vista. Parola di première dame.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: