Al via la XIX edizione di Umbria Sposi

Apre il 16 novembre 2012 la 19esima edizione di Umbriasposi, in programma fino a domenica all’Umbriafiere di Bastia Umbra. Un centinaio gli espositori presenti alla manifestazione, promossa da Umbriafiere Spa. I visitatori potranno avere un’ampia gamma di occasioni per l’abbigliamento per la cerimonia.

Numerosi sono gli abiti da nozze in esposizione, per ogni gusto e capacità di spesa per i fidanzati.  E’ inoltre possibile avere consigli per abiti su misura da parte dei vari atelier presenti in mostra.

Di rilievo anche i servizi alla persona, sempre più specializzati, per dare al matrimonio quel tocco in più che rende speciale l’evento. La rassegna offre, tra l’altro, un’ampia gamma di luoghi, in particolare ville e casali, dove poter organizzare, in accordo con società specializzate nella ristorazione, il pranzo o la cena.

Tra le novita’ di quest’anno si segnala l’iniziativa “Il gusto dell’amore” con partecipazione di chef che daranno la loro consulenza sulla ristorazione.

In fiera si possono ricevere suggerimenti, fra l’altro, sull’allestimento floreale, sull’intrattenimento musicale e sugli inviti. I servizi per la cerimonia riguardano anche le foto, il video e l’organizzazione del viaggio di nozze.

Chi fosse appassionato di moda, non può perdere la tradizionale sfilata di abiti, nel pomeriggio di domenica 18. Anche quest’anno, per la nona volta, si tiene “Miss Sposa”, il concorso di bellezza per le spose più spiritose, cioe’ coloro che desiderano riproporre in passerella l’abito già indossato il giorno del matrimonio.

La sfilata delle spose è prevista per sabato 17 novembre, alle 18, e una giuria avrà il compito di scegliere la sposa che mostrerà più disinvoltura e grazia. I visitatori di Umbriasposi 2012 potranno tentare anche la fortuna attraverso il concorso “Entra&Vinci”.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: