Twilight, matrimonio tra Stewart e Pattinson?

La compagnia britannica Stanleybet ha aperto le scommesse sulla data del matrimonio di Kristen Stewart e Robert Pattinson, la coppia hollywoodiana protagonista di Twilight.

Da escludere sicuramente l’ipotesi che i due convolino a nozze prima della fine del 2012. Tale eventualità viene offerta a 100. I quotisti sembrano convinti che, se matrimonio ci sarà non avverrà sicuramente prima della fine del 2013 (1.10). La data più probabile invece sarebbe a inizio 2014.

I bookie, insomma, sottoscrivono la tesi di chi vuole che siano passati i mesi burrascosi che hanno seguito lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

Già pizzicati insieme a una festa durante la notte di Halloween, Kristen e Robert hanno calcato insieme, mano nella mano, il red carpet a Los Angeles per la première mondiale di “Breaking Dawn – Part 2”, l’ultimo capitolo della saga, presentato anche al Festival del cinema di Roma e ora nelle sale italiane.

 

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: