Gb, nozze di platino per Elisabetta II e Filippo

Nozze di platino oggi per la regina Elisabetta II e Filippo di Edimburgo. I reali festeggeranno il loro 65esimo anniversario di matrimonio “in tranquillità e in forma privata”.

Elisabetta II è la prima sovrana britannica a festeggiare sul trono le “nozze di platino”. Un anno davvero speciale per la sovrana, che ha celebrato il giubileo di diamante per i suoi 60 anni di regno, ma ha anche dato prova di grande spirito e ironia diventando Bond Girl per una notte, nell’allestimento della cerimonia per l’apertura della Olimpiadi a Londra lo scorso luglio, diretta dal regista Danny Bolyle.

Una mossa che le ha fatto guadagnare grande popolarità tra i suoi sudditi (ma anche nel resto del mondo), tanto che da un sondaggio, i cui risultati sono stati resi noti ieri, il 90% degli interpellati dichiara di apprezzare l’operato della regina. E sebbene il “più amato dai sudditi” risulti essere il principe William, forse perché per molti rappresenta il futuro, Elisabetta II rimane salda al secondo posto.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: