E’ Sorrento la meta da sogno per i matrimoni

Quale meta preferiscono le coppie italiane e straniere per sposarsi? Stando all’incremento del numero delle nozze celebrate, sarebbe Sorrento a confermarsi come cornice ideale per pronunciare il fatidico sì. Nel 2012 l’Ufficio di Stato Civile del Comune della città campana ha registrato un incremento del 6% dei matrimoni di cittadini stranieri e italiani, che raggiungono quota 537 alla data del 31 ottobre 2012.

“Sempre più persone vengono a Sorrento per celebrare il loro matrimonio”, spiega l’assessore con delega allo Stato Civile, Federico Cuomo. “L’85% di queste sono inglesi, il 10% italiani e la restante parte di varie nazionalità: irlandesi, americani e australiani. E’ un dato incoraggiante, che fa ben sperare per il 2013, relativamente all’intero indotto economico locale legato al wedding”, conclude.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: