Svezia, nozze reali per Madeleine

Nozze reali in vista per la Svezia. La principessa Madeleine, 30 anni, la più giovane dei tre figli di re Carlo XVI Gustavo e della regina Silvia, quarta in linea per il trono, ha fatto sapere che sposerà il milionario anglo-americano Christopher O’Neill, 38 anni, l’8 giugno 2013 nella cappella del Royal Palace a Stoccolma. L’annuncio e’ stato dato ufficialmente dalla casa reale.

La coppia si era incontrata a New York dove la principessa vive dal 2010, anno della rottura di un suo precedente fidanzamento con un avvocato svedese che, secondo quanto circolato sui media, l’avrebbe tradita. Madeleine lavora con la World Childhood Foundation, associazione di beneficienza fondata nel 1999 dalla madre Silvia.

O’Neill è un broker finanziario di Wall Street che ha fatto fortuna grazie a una serie di investimenti indovinati. Per la casa reale di Svezia si tratta del secondo matrimonio dopo quello della principessa 35enne Vittoria che a giugno 2010 ha sposato Daniel Westling e a febbraio scorso ha avuto una prima figlia, Estelle.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: