Il primo viaggio di nozze nello spazio

Chi non vorrebbe come regalo di nozze un bel viaggio, magari in un posto che non ha mai visitato? La possibilità c’è e i primi sposi che hanno avuto un regalo davvero “spaziale” sono, neanche a dirlo, l’attrice Kate Winslet e il suo nuovo marito Ned RocknRoll.

I due sposini festeggeranno il loro matrimonio andando nello spazio, per gentile concessione dello zio miliardario di Ned, Richard Branson.  Secondo il quotidiano britannico Sun, i due neosposi celebreranno la loro unione con uno straordinario volo di due ore in orbita grazie allo zio.

Il 34enne Ned (nato come Ned Abel Smith, ha cambiato legalmente il suo nome nel 2008) lavora per la Virgin Galactic, la divisione spaziale dell’impero di Richard, che punta ad offrire voli commerciali oltre l’atmosfera terrestre. Ed è proprio lui ad aver suggerito il regalo di nozze che lo zio miliardario avrebbe potuto offrire, un viaggio nello spazio per nipote e mogliettina.

Ned e Kate si sono incontrati nell’agosto 2011, in vacanza sull’isola caraibica di Necker Island, di proprietà di Richard. In quell’occasione l’attrice ha salvato la madre 90enne di Richard, guidandola fuori dalla casa in cui era scoppiato un incendio a causa di un fulmine.

Il dono di nozze di Branson è anche un modo per ringraziarla del salvataggio. Kate e Ned si scambiati anelli di platino e diamanti da 250mila sterline (oltre 300mila euro) in una cerimonia intima, ma faranno una festa tardiva il prossimo anno proprio su Necker Island dove inviteranno tutti i loro familiari e gli amici per festeggiare insieme.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: