Fiere, al via in Trentino “Idee sposi”

Meno cerimonie, ma non cala il business legato alle nozze. E’ questa la fotografia di Milo Marsili, il presidente di Keeptop Fiere, l’ente trentino che venerdì darà il via alla decima edizione di “Idee sposi“, in programma a Trento da venerdì 11 gennaio 2013 a domenica 13. ”Le statistiche confermano il trend in discesa delle nozze, dagli anni ’60 a oggi, ma per noi l’impatto non è preoccupante, molte aziende partecipano alla nostra kermesse sull’evento ‘matrimonio’ senza problemi da dieci anni”, dice Marsili.

“Idee Sposi” è una manifestazione fieristica dedicata alle aziende specializzate in prodotti e servizi per i matrimoni. “La novità di quest’anno – ha sottolineato Marsili – saranno i service per i filmini in 3D del ‘fatidico sì, ma, come gli altri anni, non mancheranno i catering, i ristoratori, le sartorie, gli atelier, le agenzie di viaggio, le gioiellerie e le genzia di fotografi”.

L’aspettativa è quella di superare il record dello scorso anno di 4.000 i visitatori, mentre  gli espositori saranno 80 in tutto, per la maggior parte del Trentino Alto Adige.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: