Valeria Marini, concorso per l’abito da sposa

Valeria Marini sposerà il compagno l’imprenditore ed editore Gianni Cottone il prossimo 11 maggio. Le nozze saranno in una chiesa di Roma. E sul suo blog lancia un concorso per far disegnare il suo abito da sposa.

Tra i testimoni delle nozze “Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e altri”, dichiara la showgirl in prima fila alla sfilata di Sarli.

Ma sull’abito da sposa che indosserà nel giorno del suo matrimonio, che cade appena tre giorni prima del suo compleanno (14 maggio) non c’è riserbo: ”Ho lanciato un concorso sul web – spiega – e mi sono arrivati centinaia di bellissimi disegni per il mio abito nuziale. Il vincitore vedrà la realizzazione del suo bozzetto da parte di una grande sartoria e un potrà fare un anno di stage presso lo stesso atelier”.

Intanto, gli abiti da sposa di Sarli hanno calamitato gli sguardi di Valeria che li ha anche fotografati con il suo cellulare luccicante, coperto da una cover di strass che formavano le sue iniziali VM. A buon intenditor, poche parole!

Clicca e scarica il regolamento del concorso per l’abito di Valeria Marini. La scadenza è il 14 febbraio del 2013.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: