Cremona, open day alla cascina Farisengo

cascina farisengoCascina Farisengo, splendida location per matrimoni a Bonemerse, alle porte di Cremona, apre le porte ai futuri sposi domenica 14 aprile per “Domani sposi – visite incontri e suggerimenti per un matrimonio perfetto”. Nell’open day verranno mostrati ai partecipanti diversi tipi di allestimento e presentati diversi fornitori selezionati: dai servizi di catering alla musica per il ricevimento, dai book fotografici ai viaggi di nozze, e poi ancora auto per matrimonio, allestimenti floreali, bomboniere e wedding planner.

Nel corso della giornata, oltre alla visita della visita alla location, sarà possibile, previa prenotazione, l’assaggio del catering. L’ingresso all’open day infatti è gratuito, ma è richiesta la prenotazione al 348/7919413 o scrivendo a info@farisengo.it.

Immersa in un’oasi di bellezza e relax, Farisengo è un’incantevole cascina dove potrete organizzare una festa indimenticabile per le vostre nozze. Gli spazi interni sono contraddistinti da una grande raffinatezza. Le pareti ed i soffitti affrescati, le vetrate policrome che filtrano la luce donando mille sfumature, gli arredi d’epoca raffinati conferiscono un’atmosfera di grande prestigio.

Maggiori informazioni sul sito della cascina all’indirizzo www.farisengo.it oppure sulla sua pagina Facebook.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: