Primo Maggio, addio al nubilato al concerto

marilisa bruno addio al nubilato foto da FacebookMarilisa Bruno, 31 anni, di Gravina in Puglia, festeggia l’addio al nubilato al concertone del Primo Maggio a Roma. In prima fila sotto il grande palco di Piazza S.Giovanni, Marilisa indossa un velo bianco da sposa ed è circondata dalle sue migliori amiche.

Presto convolerà a nozze e “a sorpresa le mie amiche, complice il mio ragazzo mi hanno messo su un pullman a Bari per venire al concertone. Un viaggio destinazione primo maggio. Io amo molto la musica e volevo ascoltarne di buona – spiega la futura sposa che tra i suoi beniamini ha Daniele Silvestri e Max Gazzè che si esibiranno entrambi oggi sul palco -. Questo addio al nubilato sarà molto speciale e il rock del primo maggio concluderà in bellezza questa avventura”.

Complimenti alla amiche e al fidanzato che hanno avuto l’idea, ma soprattutto auguri alla futura sposa da tutta la redazione di Panorama Sposi.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: