William e Kate separati al loro secondo anniversario

William e Kate sono stati costretti a separarsi nella giornata del loro secondo anniversario di matrimonio. La duchessa di Cambridge, sempre più impegnata in attività ufficiali nonostante la gravidanza, ha visitato un ricovero per bambini in Hampshire, mentre William era in servizio presso la base della Raf ad Anglesey, nel Galles, dove presta servizio come pilota.

In abito color albicocca e cappottino sullo stesso tono, Kate  si è fermata a Winchester per qualche ora, sempre sorridente e con la pancia ormai liberamente in vista. Poi ha raggiunto la sua famiglia nel Berkshire dove ha passato il resto della giornata e della serata, insieme con la mamma Carol, secondo quanto riferisce la stampa britannica.

Madre e figlia futura mamma, sono sempre più spesso insieme negli ultimi giorni: Carol la aiuta con i preparativi per la nascita del bebè reale, prevista per luglio. E poi, dopo il parto, nella casa di famiglia nel Berkshire la duchessa di Cambridge pare vi passerà almeno sei mesi.

Niente cenetta romantica dunque per l’anniversario quindi per William e Kate che, due anni dopo, sembrano ancora completamente immersi nella loro favola che sarà coronata anche dall’arrivo dei bimbi, per la gioia dei sudditi sempre più affezionati alla giovane coppia reale. Secondo indiscrezioni però un festeggiamento ci sarebbe stato, anticipato a sabato sera con una cenetta a due.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: