Verona, matrimonio nella Casa di Giulietta

Cinquemila euro per sposarsi nella Casa di Giulietta a Verona e trascorrere la prima notte in una stanza non lontana da quella della giovane innamorata resa celebre da Shakespeare. Ci sta pensando il Shakespeare che potrebbe presto mettere a punto il già avanzato progetto chiamato “Sposami a Verona“. Mentre è in discussione l’annunciata introduzione di un biglietto d’ingresso nel cortile della casa, la Giunta scaligera pensa di dedicare agli innamorati più facoltosi l’ultimo piano dell’abitazione.

Un piano ora dedicato a mostre e incontri, che diventerebbe una suite per ricchi innamorati di tutto il mondo. Per ora, come indicano i quotidiani locali, un’ipotesi di listino parla di matrimonio per 800 euro e prima notte per altri cinquemila. Uno degli ostacoli che per ora bloccherebbe la realizzazione del progetto la richiesta degli inquilini del cortile di partecipare agli utili. In attesa della suite leggendaria la città nel cartellone di “Sposami a Verona” propone nozze alla portata di tutti in altri ambienti molto suggestivi. A cominciare dalla sala Arazzi di Palazzo Barbieri, sede comunale, gratuita per sposi entrambi veronesi, dal costo di 200 euro se solo uno è indigeno e di 400 euro se entrambi sono “forestieri”.

Clicca e guarda le foto degli sposi sul balcone della Casa di Giulietta.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: