Iene, matrimonio in barca per Giulio Golia

giulio golia matrimonio iene barca nozze

Nozze a Procida per Giulio Golia delle Iene che si è sposato con la sua dolce metà a bordo di una barca a vela, la Blue Dream.

Il giornalista ha pubblicato le foto su Facebook. “Abbiamo scelto di festeggiare il ‘nostro giorno’ sull’isola di Procida con gli amici di sempre e, con i nuovi amici della Corricella“, scrive Giulio Golia sulla sua pagina personale.

“Nessun ‘grazie’ potrà mai ripagare l’affetto e la disponibilità che ci avete dimostrato, abbiamo scoperto che esiste ancora un oasi d’Italia dove le persone e i luoghi ti accolgono con la familiarità che stupisce ed emoziona”.

giulio golia matrimonio

Poi i ringraziamenti: “Grazie, veramente grazie di cuore a tutti ed in particolar modo a: Salvatore e Nicola del ristorante ‘Caracalé‘ , capaci di stupire noi ed i nostri amici con i prelibati piatti locali, Cesare e Giuseppe , i ‘Caronte‘ della marina della Corricella…. affettuosi come fratelli.

Mimmo Ambrosino, amico di sempre, superbo cerimoniere ed eccellente organizzatore, Antonio e gli skipper della Blue Dream ancora grazie a tutti perché avete reso il ‘nostro giorno’ ancora più magico ed indimenticabile”.

giulio golia iene matrimonio

E dalle foto sembra che il matrimonio della Iena sia stato oltre che magico, davvero molto originale.

944720_488145634590740_964850077_n

Per vedere tutte le foto sulla Pagina FB di Giulio Golia clicca qui.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: