A Milano DiciamocidiSÌ, evento nell’evento

DiciamocidiSI 20 ottobre 13 - bride-1000Un appuntamento espositivo gratuito ed emozionante, da non perdere per tutti coloro che hanno davanti a sé una data ben impressa, precisa e importante, da festeggiare e rendere indimenticabile. Un cocktail esclusivo di eccezionali proposte “taylormade”. Va in scena a Milano, domenica 20 ottobre 2013 (dalle 10.30 alle 19.30), presso l’Enterprise Hotel di corso Sempione 91, la 3a edizione di DiciamocidiSÌ, l’evento-salotto che ha nel suo dna selezionare emettere in mostra competenze, eccellenze e servizi “all inclusive” per rendere unico e indimenticabile l’evento, piccolo o grande che sia.

Lorena Interlandi di Lorena Interlandi Cerimonie & Eventi e Rossana Consonni di Rossana Consonni Eventi, sono le menti creative e organizzative di questa mostra milanese. “Per tutti quelli che vogliono dirsi di sì, ‘sposando’ una ricorrenza importante, DiciamocidiSÌ è già una sorta di tappa obbligata: un salotto d’autore che mette insieme eccellenze di ogni mestiere per confezionare e consegnare la cerimonia o l’evento perfetto,privato, pubblico, aziendale che sia. Dove c’è un giorno speciale da appuntare, un momento eccezionale da festeggiare, un ricordo indelebile da custodire, la consulenza mirata dei più grandi professionisti del settore, è panacea di tranquillità, garanzia di successo” sottolineano le organizzatrici.

DiciamocidiSI 20 ottobre 13 - shoes“Il pubblico troverà all’Enterprise Hotel chi saprà consigliarlo su viaggi e itinerari, location, regali, liste nozze, bomboniere vestiti, gioielli, catering, entertainment, insoliti e sofisticati. Bomboniere o regali solidali capaci di trasformare i propri momenti indimenticabili in un gesto d’amore concreto che assicurerà ai bambini delle Case del Sole di Terre des Hommes cure mediche di base, istruzione, sostegno psicologico e alimentare, o originali come i “The Wedding Book” realizzati da Stratego, veri e propri libri personalizzati per la preparazione del quale gli sposi saranno affiancati da uno scrittore professionista che raccoglierà le informazioni necessarie per la stesura della trama.

Novità di questa edizione saranno due aree speciali. La prima dedicata alla consulenza personale dove si troveranno diverse e inedite figure professionali: dal legale prematrimoniale, all’interior designer (per i consigli sulla casa), al personal trainer per farsi trovare in splendida forma, al dentista per un look perfetto dal sorriso smagliante. La seconda area sarà una vetrina-anteprima di intriganti regali di Natale per uno shopping unico ed esclusivo.

diciamocidiSI ( foto segreteria organizzativa  (2)Non mancherà poi il personal planner e momenti di intrattenimento,workshop, sfilate, demo live di pasticceri, cake designer,confettieri, degustazioni e una zona dedicata ai più piccoli con giochi e animatori, tra delizie e sorprese. “Stavolta abbiamo pensato a tutto, ma proprio a tutto!”, concludono le due organizzatrici.

DiciamocidiSÌ è, per tutti questi motivi insieme, evento… nell’evento. Lorena Interlandi e Rosanna Consonni amano definirlo“evento salotto”: una formula ormai collaudata che vede un crescendo di aziende espositrici e di visitatori, raddoppiati tra la prima e la seconda edizione. Un modo intelligente, nuovo e diverso di gestire e implementare un rapporto stretto e diretto tra espositore visitatore:è questo, in sintesi, il successo di DiciamocidiSÌ. Una mostra in continua evoluzione, sempre alla ricerca di proposte qualificate e professionali ed esperienze nuovissime in tutte le merceologie coinvolte.

cakeCon DiciamocidiSÌ Lorena Interlandi e Rosanna Consonni sono riuscite a concepire e allestire un contenitore eclettico, esclusivo, quasi magico nel coniugare servizio, competenza e convenienza. Partner principale della terza edizione di DiciamocidiSÌ è il Gruppo Planetaria Hotel, importante catena alberghiera italiana, nata verso la metà degli anni ‘90. L’azienda si è affermata immediatamente grazie a un format lontano dallo stile asettico e dagli schemi standard e vince la scommessa grazie a una proposta esclusiva e diversa. Attualmente conta sette strutture, cui si aggiungerà presto un albergo di grande prestigio a Firenze.

Oltre a Enterprise Hotel, Chateau Monfort, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, al Gruppo Planetaria appartengono Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, GrandHotel Savoia e Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze (in fase di restauro e ristrutturazione) e Hotel Pulitzer a Roma. DiciamocidiSÌ dunque: per un cocktail di proposte “taylormade”, dove il giorno speciale non sarà più un sogno. Sarà da sogno…

Maggiori informazioni su www.diciamocidisi.com

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: