Massa, le nozze “show” di Valentina e Gabriele

matrimonio sanitario croce bianca massaMatrimonio show a Massa: lo sposo, volontario della Croce Bianca, è arrivato in chiesa in ambulanza a sirene spiegate. La sposa, dopo essere arrivata con un Maggiolino cabrio bianco, alla fine della celebrazione è stata accompagnata al brindisi da due infermieri, sdraiata in barella, mentre il neo marito era spinto su una sedia a rotelle, legato come fosse un pazzo scatenato.

sposa barella matrimonio massaA scegliere un matrimonio in “stile sanitario” sono stati, attirando la curiosità di molti passanti, Gabriele Lenzotti e Valentina Ginebri. Soprattutto le sirene delle ambulanze fuori dal Duomo di Massa avevano preoccupato passanti e turisti, che già pensavano ad un grave incidente o a malori per strada. Invece era soltanto un “pazzo matrimonio estivo”. Congratulazioni agli sposi, oltre che per il loro “sì”, anche per questa idea davvero originale!

matrimonio massa croce bianca gabriele valentina

Clicca qui e guarda tutte le foto e il video del matrimonio di Valentina e Gabriele.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: