Matrimonio in Maggiolino per Elisa Triani




Matrimonio in Maggiolino
cabrio bianco per Elisa Triani, ex Letterina di Passaparola ed ora giornalista di Studio Aperto. La bella 37enne ha convolato a nozze con il suo storico fidanzato, Gabriele Cima.

Cerimonia in Chiesa, ricevimento elegante, amici, tra cui anche qualche vip e tante emozioni, hanno contraddistinto la giornata più bella della loro vita.

Gli sposi, come auto di nozze per essere accompagnati all’altare, hanno scelto un Maggiolino cabrio bianco. Dall’auto la sposa, sotto lo sguardo divertito degli invitati, saluta come la Regina d’Inghilterra, roteando leggermente il dorso della mano chiuso.

elisa triani e gabriele cima

La carriera televisiva di Elisa inizia nel 1996 quando viene eletta “Miss Canale 5” e prosegue sulla stessa rete con il programma Passaparola, del quale è una letterina delle prime due edizioni.

Nel 1999 ha recitato nel film “E allora mambo!” interpretato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e prende parte a Il grande bluff con Luca Barbareschi.

elisa triani maggiolino nozze


Nell’estate del 2000 conduce insieme a Gerry Scotti Bellissima d’Italia, su Canale 5, e nella stagione successiva partecipa alla conduzione di Pressing Champions League, su Italia 1. Nel 2001 posa per il calendario di Max.

Nel 2004 è nel cast di La corrida, di nuovo al fianco di Gerry Scotti, e torna su Canale 5.

elisa triani matrimonio maggiolino cabrio bianco

Nell’ottobre 2008 ha iniziato il praticantato giornalistico a Mediaset, presso la testata Videonews, lavorando alla trasmissione Mattino Cinque.

Nel 2009 diviene inviata, all’interno di Pomeriggio Cinque, dello spazio dedicato alla quarta edizione del reality La Fattoria.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

3 Comments
  1. CARA ELISA,seppure con forte ritardo ,ti auguro tanta felicita e per sempre unitamente al tuo fortunato compagno.
    Un tuo prof.dell’anno scolastico 1990 a Novafeltria.

  2. E’ e resterà sempre un mitico mito di una trasmissione di alto livello culturale come. Passa . Parola. Mi manca molto quella trasmissione.

SEGUICI SUI SOCIAL: