Matrimonio Belen, wedding planner al lavoro

belen sposa matrimonio nozzeUn team di una decina di persone è al lavoro per preparare il giardino di Villa Giannone, a Comignago (Novara), dove la showgirl Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggeranno il loro matrimonio venerdì, accogliendo oltre 200 invitati. Sotto la supervisione della wedding-planner, Giorgia Matteucci, nel parco sono già stati montati i gazebo e si sta studiando la collocazione degli addobbi. “Tutto procede bene, stiamo lavorando perché il matrimonio sia perfetto”, dice la Matteucci.

Il matrimonio sarà celebrato nell’abbazia di Santo Stefano, alle 18 di venerdì, da padre Luigi Rossi, francescano del convento di Sant’Antonio di Torre Annunziata, il paese dello sposo. E’ lo stesso sacerdote che ha unito i genitori di Stefano De Martino. La chiesa si trova nello stesso parco dove poi verrà servito il catering, curato da una ditta di Padova che, in omaggio ai due sposi, alternerà piatti della tradizione argentina e campana. La festa sarà poi chiusa da uno spettacolo di fuochi d’artificio.

A Comignago, un comune di circa 1.200 abitanti, a pochi chilometri dal lago Maggiore, sta crescendo l’attesa per l’evento mondano. La giunta comunale ha già pianificato la gestione della viabilità, resa difficile dall’assetto del paese, ricco di strade molto piccole.

Il giorno delle nozze in aiuto dei pochi vigili urbani di Comignago arriveranno agenti dei corpi di polizia municipale dei paesi vicini.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: