Belen sposa, le foto del matrimonio

belen e stefano foto matrimonioMaria Belen Rodriguez Cozzani, soubrette, e Stefano De Martino, ballerino, si sono sposati a Comignago (Novara). Il loro, matrimonio è stato celebrato dal padre francescano di Torre Annunziata, Luigi Rossi (amico di famiglia di lui), e dal parroco del paese, don Benigno Sulis.

La soubrette e il ballerino si sono sposati alle sei del pomeriggio in una location, Villa Mignone, antica dimora di inizio secolo. Giorgia Matteucci la loro wedding planner. Ogni invitato, da Elisabetta Canalis a Daniele Carlotta (lo stilista), per accedere alla villa ha dovuto passare tra  due ali di folla. Poi scendere dall’auto e arrivare fino all’ingresso.

Al settimanale “Chi” e alla società di produzione tv che, sul matrimonio di Belen, ha prodotto una vera e propria “docu-fiction” è stata venduta l’esclusiva dell’evento mondano dell’anno. Lo speciale di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin sabato scorso ha mostrato alcuni degli scatti del servizio fotografico ufficiale del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le foto erano tratte dal settimanale “Chi” che è uscito – con doppia copertina – il 23 settembre con un’edizione straordinaria.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: