Enzo Miccio sulla fan page dell’Atelier Signore

Non solo le nuove collezioni di abiti da sposa e gli ultimi trend del bridal fashion, la fan page di facebook dell’Atelier Signore è un mondo tutto da scoprire. Coccole per gli ospiti e galateo per il wedding day, tante foto ricche di nuovi spunti e notizie sui riti più strani intorno al mondo delle nozze, perché non esiste solo il giorno del fatidico sì, ma anche il prima e il dopo.

Il matrimonio è un evento che dura tutta la vita e l’Atelier Signore vuole essere al fianco di tutte le donne che hanno vissuto, vivono o vivranno questo magico momento con le ultimissime tendenze in fatto di abiti da sposa, ma anche e soprattutto con i consigli del più famoso wedding planner italiano, l’amatissimo Enzo Miccio.

E’ dal sodalizio tra Gino Signore ed Enzo Miccio che prende vita un atelier che non solo è diventato il punto di riferimento di tutte le donne che stanno per sposarsi, ma anche un luogo di ritrovo in cui soddisfare tutte le curiosità sul buon gusto e sul look giusto.

Per far parte di questo mondo in total white basta un click sulla fan page dell’Atelier Signore clicca qui.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: