MilanoSposi, week end alla fiera degli sposi

Fino al 6 ottobre 2013, al Forum di Assago, alle porte di Milano, 170 aziende espositrici danno vita alla quarantesima edizione della rassegna fieristica milanese dedicata ai prodotti e ai servizi per il matrimonio “MilanoSposi“.

La manifestazione, che richiama ad ogni edizione oltre 20mila visitatori da tutto il nord Italia e anche dalla vicina Svizzera, raggiunge così un traguardo significativo, reso possibile dalla varietà della proposta espositiva, dall’ideale collocazione del Forum di Assago, e sicuramente anche dalla concretezza commerciale che ha contraddistinto MilanoSposi fin dalle sue origini.

Anche quest’anno MilanoSposi accoglie i visitatori con l’offerta più ampia, presentata in un contesto che lascia spazio a fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la necessità di offrire al visitatore la qualità alle migliori condizioni di mercato.

Nei quattro giorni di mostra gli espositori hanno presentato al pubblico abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

La presenza delle firme della moda sposi, delle location suggestive, dei ristoranti raffinati, degli studi fotografici più vari, fa di MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee nuove e originali capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione.

A MilanoSposi è possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimentie, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera”.

MILANOSPOSI – La Fiera per gli Sposi
Forum di Assago (Mediolanum Forum) Assago (MI)
3 – 6 ottobre 2013.
Orario: Giovedì e Venerdì 15 – 23,
Sabato e Domenica 10 – 21
Ingresso 5 euro.
Maggiori informazioni su www.milanosposi.it

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: