Germania,dimentica moglie in viaggio di nozze

sposa dimenticata in autogrillPer la storia d’amore tra Gernot Novak e sua moglie Eileen le stazioni di servizio sono un punto di riferimento. Pochi mesi fa i due tedeschi del Brandeburgo si sono promessi amore eterno proprio davanti a una pompa di benzina. E pochi giorni fa, di ritorno a casa dal viaggio di nozze in Francia, la sposina Eileen è stata piantata in asso
proprio dopo il rifornimento in un autogrill a Bad Hersfeld. “Dimenticata” per oltre 200 chilometri dal marito, che la credeva in macchina a dormire sul sedile posteriore del pulmino insieme ai bambini.

La buffa vicenda della sposina appiedata in pochi giorni ha fatto il giro del web, regalando ai due protagonisti il loro quarto d’ora di celebrità. Dopo dieci anni di matrimonio può anche capitare di scordarsi l’anniversario di matrimonio, ma mollare la propria sposa durante il viaggio di nozze, “è roba forte”, scrive il tabloid Bild, che alla vicenda ha dedicato particolare attenzione, andando anche a videointervistare Gernot e Eileen.

“Quando sono uscita dal bagno e ho visto che non c’era più l’auto non ci volevo credere. Poi un signore mi ha avvertito che erano ripartiti. E ho pensato: ‘E’ un idiota’”. Dopo un primo momento di nervosismo, Eileen si è calmata e grazie all’aiuto della polizia è riuscita, infine, a ricongiungersi al resto della famiglia.

Solo dopo un paio d’ore, infatti, grazie a un messaggio della polizia diffuso dalle radio, Gernot Novak si è reso conto che Eilenne non dormiva dietro con i bambini. Ma lo stava aspettando, e con una certa inquietudine, nella stazione di polizia di una cittadina vicina alla stazione di servizio. “Quando ho sentito i suoi passi nel corridoio del commissariato mi sono sentita sollevata. Quasi ci siamo corsi incontro e ci siamo abbracciati. Non ero arrabbiata con lui”.

Mentre la moglie racconta la vicenda alla videocamera di Bild, Gernot ride sotto i baffi. Sa di averla fatta grossa. Ma tutto questo clamore, che ricorderanno per tutta la vita, l’attenzione della stampa internazionale per il loro matrimonio, non è, in fondo, un gran bel regalo di nozze?

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: