Vino nella lista nozze? Ci pensa viniamo.it

vino degustazione lista nozzePer i futuri sposi la lista di nozze online è una soluzione ormai imprescindibile, comoda, veloce e fa evitare di ricevere regali doppi, facendo risparmiare tempo e fatica anche ad amici e parenti.

Se poi la coppia convive e per la casa ha già comprato tutto, allora la scelta può ricadere sulla classica “lista viaggio”. Un’altra idea potrebbe essere quella di comprare altri oggetti, magari non utili per la casa, ma che in altre circostanze forse non avrebbero acquistato, come una scorta di vini pregiati per esempio.

L’enoteca online Viniamo.it ha pensato così di offrire la possibilità di creare all’interno del sito la propria “lista nozze” personalizzata, scegliendo tra oltre 400 vini (tra bianchi, rossi, rosati e bollicine) presenti in catalogo.

Il sito mette a disposizione le competenze di una vera enoteca offrendo, per ciascuna etichetta, una descrizione delle proprietà organolettiche e suggerimenti sulle modalità di fruizione più indicate. Una ricca gamma di vini che attualmente comprende 400 bottiglie di cantine note e selezioni di vini per tutti i gusti e le tasche.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: