Caserta, wedding day nell’atelier di Stella White

Sfilate, make up, fashion, gourmet, alta moda: questi gli ingredienti del wedding day di domenica 17 novembre promosso da TuttoSposi e organizzato da Stella White presso il suo atelier in via Nazionale Appia 65, Casapulla (Ce).

Una giornata in white dove si alterneranno bridal make up, lezioni di stile, buffet e aperitivi, e per concludere una sfilata spettacolo della nuova collezione sposo e sposa 2014 dell’atelier.

Nel corso della giornata la Big Bang Production, partner del wedding day, scatterà foto agli invitati sul white carpet che successivamente saranno pubblicate sulla fan page di Facebook Stella White: quella più votata riceverà un regalo.

Partner dell’evento Ciro Florio, make up artist campano, che illustrerà alle spose le nuove tendenze del trucco con prove gratuite.

Numerosi altri partner prenderanno parte all’evento: S.o.l.e. Ricevimenti si occuperà del buffet e dell’aperitivo, Special Events di Enza Foniciello, Gerardo Foniciello per il flower design, Marco Gianfrancesco per le foto, Lello Mazza per la consulenza di hairstyling.

Ecco il programma nel dettaglio

10:30 APERTURA AL PUBBLICO

11:00 REGISTRAZIONE PRESENZE

11:30 FOTO WHITE CARPET

12:00 COFFEE BREAK

12:30 GIRO ATELIER

13:30 BUFFET

14:30 WEDDING MAKE-UP

16:30 PERFECT DRESS UOMO/DONNA

18:00 SPETTACOLO “ANATOMIA DEL BIANCO” di TIZIANA CERA ROSCO

19:00 SFILATA E PRESENTAZIONE COLLEZIONE SPOSA/ SPOSO 2014 STELLA WHITE

20:30 BRINDISI FINALE DEL WHITE CARPET

21:00 CHIUSURA AL PUBBLICO

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: