Fiere, al via Umbriasposi 2013 a Bastia Umbria

miss sposa 2006 umbriasposi sposa missCompie 20 anni Umbriasposi, la manifestazione dedicata al comparto matrimonio, in programma all’Umbriafiere di Bastia Umbra da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2013. Alla manifestazione, promossa da Umbriafiere Spa, in collaborazione con lo studio Koré, partecipano circa 80 espositori, in particolare nel settore della ristorazione, ma anche legati all’abbigliamento per la cerimonia e per i servizi (fotografia, organizzazione matrimonio, intrattenimento musicale ed animazione, viaggi di nozze).

In occasione di Umbriasposi 2013, si svolgerà la prima edizione del concorso “L’abito dei sogni”, promosso dall’Istituto italiano design e rivolto alle quinte classi delle classi superiori con indirizzo moda di Umbria, Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo.

Tra le iniziative in fiera il concorso “Miss Sposa“, che quest’anno non è proposto con le sfilate dell’abito da sposa indossato il giorno del matrimonio, ma online, attraverso il materiale fotografico, e votato attraverso Facebook. C’è spazio anche per “Il gusto dell’amore“, un appuntamento che propone degustazioni guidate a cura degli chef dei ristoranti e catering presenti in fiera, che presentano e descrivono un pezzo forte dei loro menu.

Al termine della manifestazione, domenica, in un’area esterna al quartiere fieristico, si svolgerà uno spettacolo pirotecnico. Da qualche anno, infatti, è in aumento la richiesta da parte degli sposi di concludere il giorno del matrimonio con i fuochi di artificio.

Ulteriori informazioni sul sito www.umbriasposi.it

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: