Quattro matrimoni in Italia su Fox Life, canale 113

Quattro matrimoni in ItaliaIl matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna e, a volte, anche di un uomo, ma se a competere per il matrimonio perfetto sono quattro agguerritissime spose, allora la cerimonia deve davvero essere unica e spettacolare. Ha inizio una battaglia a colpi di abiti sgargianti e banchetti indimenticabili per vincere un viaggio di nozze da sogno.

E’ così arrivata in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 113) Quattro matrimoni in Italia, la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale Four weddings, in onda ogni mercoledì alle 21.

In onda i più svariati matrimoni a tema: western, in spiaggia, ballerino, romantic rock, principesco, caraibico. Ci saranno anche gli sposi gay che, unitisi con rito civile in Usa, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano.

Andato in onda per la prima volta in Gran Bretagna nel 2009 per essere poi prodotto in molti altri paesi del mondo, il programma è arrivato quest’anno alla sua quarta stagione negli Usa; tra i riconoscimenti ricevuti, il Digital Broadcast Award 2010 come Best Entertainment Show.

In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Riusciranno ad essere oneste e sincere rispetto a ciò che vedranno al matrimonio delle altre?

Ognuna delle protagoniste mette in gioco il proprio gusto e stile personale. Ci sono spose tradizionali e spose moderne, spose che non badano a spese e si concedono cerimonie da favola e spose che scelgono un matrimonio semplice e informale. Le partecipanti devono dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”.

La sposa che raccoglie il punteggio più elevato alla fine della puntata vince un viaggio di nozze da favola.

Ecco il link per vedere gli episodi di Quattro matrimoni in Italia.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: