Roma Sposa app, wedding tech per l’edizione 2014

roma sposa 2014Roma Sposa, l’evento fieristico in scena fino al 20 gennaio alla Nuova Fiera di Roma, rinnova la sua app per smartphone e tablet e rende ancora più semplice per i visitatori ricevere tutte le news e le informazioni desiderate sull’evento.

Realizzata da Shape Adv e disponibile gratuitamente per Android, iOS e, novità di quest’anno, anche per il market di Firefox, l’app è pratica. La sezione “Espo” include la lista di tutti gli espositori, con indirizzi, riferimenti telefonici con email e link ai siti web.

La funzione “Preferiti” permette di creare una lista personalizzata degli stand di maggiore interesse: in questo modo sarà più facile visitarli in fiera e contattare gli espositori nel caso si vogliano ricevere ulteriori informazioni.

La sezione “Eventi“, include tutti gli appuntamenti della XXVI edizione di Roma Sposa, dalle sfilate alle prove beauty.

Cliccando su “Info” si potrà invece sapere in modo rapido orario e costi della fiera e avere a disposizione tutti i contatti utili, nonché i link ai principali social network di Roma Sposa.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: