La Fiera “Fiori e Spose” a Cagliari fino al 2 febbraio

fiori e spose cagliariOttanta ditte espositrici e cinquemila metri quadrati di superficie totale nel padiglione. Sono i numeri della decima edizione di “Fiori e spose“, la manifestazione dedicata ai matrimoni che apre oggi e rimarrà aperta sino a domenica, 2 febbraio, alla Fiera di Cagliari.

Per le sfilate sarà a disposizione una passerella di sedici metri. Una sorta di “piazza” con venti alberelli d’arancio per gli allestimenti e dieci tavole apparecchiate realizzate da alcune ditte espositrici.

Nel 2013 l’evento ha registrato la presenza di seimila visitatori. “Una manifestazione – ha spiegato Luca Camurri, segretario generale della Camera di Commercio – che, al di là della partecipazione dei visitatori, mira a creare movimento commerciale per le imprese del settore: sarà importante capire da qui a un anno quali saranno concretamente i risultati”.

Fra le novità gli abiti sartoriali prodotti dagli artisti sardi e i cooking show con la partecipazione dei più conosciuti e apprezzati chef dell’isola. Spazio anche alle degustazioni di vini. Le nuove tendenze? Banchetti e feste matrimoniali che forniscono un servizio di intrattenimento per bambini e adulti: una delle soluzioni più gradite è rappresentata dal quiz game sulla “vita storica” della coppia.

I prezzi per l’accoglienza dei più piccoli variano dai 150 ai 300 euro mentre per gli adulti la spesa sale tra i 450 agli 800 euro.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: