La Fiera “Fiori e Spose” a Cagliari fino al 2 febbraio

fiori e spose cagliariOttanta ditte espositrici e cinquemila metri quadrati di superficie totale nel padiglione. Sono i numeri della decima edizione di “Fiori e spose“, la manifestazione dedicata ai matrimoni che apre oggi e rimarrà aperta sino a domenica, 2 febbraio, alla Fiera di Cagliari.

Per le sfilate sarà a disposizione una passerella di sedici metri. Una sorta di “piazza” con venti alberelli d’arancio per gli allestimenti e dieci tavole apparecchiate realizzate da alcune ditte espositrici.

Nel 2013 l’evento ha registrato la presenza di seimila visitatori. “Una manifestazione – ha spiegato Luca Camurri, segretario generale della Camera di Commercio – che, al di là della partecipazione dei visitatori, mira a creare movimento commerciale per le imprese del settore: sarà importante capire da qui a un anno quali saranno concretamente i risultati”.

Fra le novità gli abiti sartoriali prodotti dagli artisti sardi e i cooking show con la partecipazione dei più conosciuti e apprezzati chef dell’isola. Spazio anche alle degustazioni di vini. Le nuove tendenze? Banchetti e feste matrimoniali che forniscono un servizio di intrattenimento per bambini e adulti: una delle soluzioni più gradite è rappresentata dal quiz game sulla “vita storica” della coppia.

I prezzi per l’accoglienza dei più piccoli variano dai 150 ai 300 euro mentre per gli adulti la spesa sale tra i 450 agli 800 euro.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: