Sì Sposaitalia Collezioni 2014, tante le novità

sì sposaitalia 2014Il nuovo trend del vestito da sposa è un abito sontuoso ed elegante come architetture di tante belle città d’arte italiane. Venerdì 23 maggio apre a Fieramilanocity, “Sì Sposaitalia Collezioni“, appuntamento di riferimento internazionale del bridal fashion.

L’edizione 2014 sarà animata da 170 marchi, eccellenze del settore e innovative proposte di stile. L’offerta si conferma su prodotti di fascia media e medio-alta destinati a compratori, portati alla manifestazione in collaborazione con ITA (Italian Trade Agency), che quest’anno è riuscita a conquistare l’interesse di buyer di molti paesi emergenti. La rassegna spazia dagli abiti da sposa a quelli da cerimonia, dagli accessori al sempre mondo del Men’s Wear. Tra gli espositori, sarà possibile scoprire la grande tradizione italiana (nomi come Carlo Pignatelli, Lorenzo Riva, Alessandra Rinaudo) con la presenza, tra le altre, di dieci aziende siciliane, che grazie al contributo della Regione Sicilia, utilizzeranno la piattaforma di Sposaitalia per allargare i loro confini commerciali verso l’estero.

Non mancheranno in manifestazione anche le grandi firme straniere che offriranno proposte innovative inserendo nel “classico” tonalità e tagli che rimandano alle icone del rock, alle fantasie steam-punk, fino all’eleganza dell’abito Anni ’20 e ’30 rievocato dai film hollywoodiani.

Previste durante i 4 giorni anche sfilate e altri eventi. Le proposte di Sì Sposaitalia Collezioni saranno protagoniste anche del mondo virtuale creato intorno alla manifestazione. Non solo il sito www.sposaitaliacollezioni.it si aggiornerà in tempo reale con immagini ed emozioni della mostra, ma tutti i visitatori potranno raccontare la loro esperienza di visita e confrontarla con gli altri operatori grazie ai profili social su Twitter (@sisposaitalia, hashtag #Sposaitalia), Facebook (www.facebook.com/SiSposaitaliaCollezioni) e Youtube (www.youtube.com/SiSposaItalia).

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: