Matrimonio di Mattia Destro e Ludovica Caramis, foto

nozze mattia destro e ludovica caramisIl centravanti della Roma Mattia Destro ha sposato la bellissima showgirl Ludovica Caramis, “professoressa” nel programma di Raiuno L’Eredità, condotto da Carlo Conti. La giovane coppia di sposi (entrambi hanno 23 anni) ha convolato a nozze lunedì 1 settembre nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno, città dove Destro è nato e vive con la famiglia.

Tra gli invitati il portiere della Roma Morgan De Sanctis e il centrocampista dell’Inter Joel Obi.

Una pioggia torrenziale (ma come si dice in questi casi… “sposa bagnata sposa fortunata!”) ha purtroppo accolto gli sposi all’uscita della chiesa al termine della cerimonia. All’esterno tanti curiosi, desiderosi di vedere i neo sposi ed i vip invitati. Il loro viaggio di nozze sarà rimandato perché Destro è già partito, subito dopo il ricevimento, per Coverciano per rispondere alla convocazione della Nazionale azzurra.

Il ct Antonio Conte gli ha infatti concesso una breve deroga per l’arrivo in ritiro, ma solo fino alla mattina del giorno dopo le nozze, per il primo allenamento. L’attaccante giallorosso è stato convocato per il doppio impegno dell’Italia nell’amichevole del 4 settembre a Bari con l’Olanda e quella del 9 ad Oslo contro la Norvegia, valido per le qualificazione agli Europei 2016.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: