Venezia, vigili recuperano la fede di una sposa

Il viaggio di nozze a Venezia ha rischiato di trasformarsi in incubo per una sposina americana che, mentre scattava una foto da un ponte, ha sentito la fede nuziale sfilarsi dal dito e l’ha vista finire in canale. Disperata, la donna – una 30enne – non ci ha pensato un attimo è si è gettata in acqua, non considerando che con il fondo melmoso sarebbe stato impossibile da individuare.

Nel frattempo i passanti che aveva cercato invano di fermarla, hanno dato l’allarme ai vigili del fuoco, intervenuti subito con i colleghi del nucleo sommozzatori. Riportata a riva la ragazza, uno di loro si è immerso nel canale e dopo una breve ispezione con una potente torcia – come riporta “La Nuova Venezia” – ha individuato l’anello, restituendolo all’incredula sposa.

Il fatto è avvenuto nei pressi del ponte dei Pugni, in zona San Barnaba, dove la turista stava scattando alcune foto al neomarito.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: