Venezia, vigili recuperano la fede di una sposa

Il viaggio di nozze a Venezia ha rischiato di trasformarsi in incubo per una sposina americana che, mentre scattava una foto da un ponte, ha sentito la fede nuziale sfilarsi dal dito e l’ha vista finire in canale. Disperata, la donna – una 30enne – non ci ha pensato un attimo è si è gettata in acqua, non considerando che con il fondo melmoso sarebbe stato impossibile da individuare.

Nel frattempo i passanti che aveva cercato invano di fermarla, hanno dato l’allarme ai vigili del fuoco, intervenuti subito con i colleghi del nucleo sommozzatori. Riportata a riva la ragazza, uno di loro si è immerso nel canale e dopo una breve ispezione con una potente torcia – come riporta “La Nuova Venezia” – ha individuato l’anello, restituendolo all’incredula sposa.

Il fatto è avvenuto nei pressi del ponte dei Pugni, in zona San Barnaba, dove la turista stava scattando alcune foto al neomarito.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: