Matrimonio indiano di Ritika Agarwal, foto e video

rikita argawal e metha nozze sposi foto

Tre giorni di festa per un solo matrimonio. Sono le nozze più sfarzose d’Italia quelle celebrate a Fasano, nel Brindisino, tra Ritika, la terzogenita del magnate del ferro Pramod Agarwal, e Rohan Metha.

I due si sono sposati civilmente a Londra e hanno scelto la cittadina pugliese per i loro ricevimenti.

Gli 800 invitati sono tutti arrivati a Savelletri, dove mercoledì sono iniziate le danze fino alla mattina del 6 settembre.

Quattro le feste andate in scena, in una quattro giorni “full-time” dedicata ad onorare gli sposi.

L’impianto scenico è sontuoso,  per il mega party bollywoodiano a Borgo Egnazia, struttura extra lusso di Fasano.

C’è il tofu, ma anche le burratine. Le mozzarelle di bufala e i fiori di zucca. Tutto accompagnato da buon vino pugliese, Primitivo e Negroamaro, scelto dai sommelier delle tre strutture lusso, immerse tra gli ulivi.

Una bottiglia di vino locale è stata destinata ad ognuno degli ospiti. I menù sono griffati da chef italiani: l’exclusive chef di Borgo Egnazia, Stefano Santo, con accanto Mauro Uliassi, Antonella Ricci, il marito Vinod Soolar, Pietro Zito e Peppe Zullo.

La sicurezza è stata garantita da 50 bodyguard privati. Le bomboniere e gli inviti erano in oro zecchino e sembra che la famiglia Agarwal abbia addirittura consultato un sacerdote orientale per un rito propiziatorio contro il maltempo.

E poi ancora street food e artisti di strada nel lido sulla scogliera di Savelletri di Fasano, collegato con la struttura lusso nella quale si è svolta la golden night.

Cibo messicano, indonesiano e pugliese per gli ospiti. Abiti occidentali per alcuni, ma la gran parte ha scelto vestiti tradizionali indiani.

Installato anche un palco a forma di barca dove sono andate in scena danze tipiche indiane, e fiori rossi sui tavoli.

Attorno ai tavoli anche figuranti vestite da sirena.

La sposa Ritika non si è concessa ai fotografi assiepati fuori dalla struttura, mentre il padre, il ricco industriale, ha raggiunto il lido a bordo di una Maserati.

La seconda parte dei festeggiamenti si è conclusa nel pomeriggio. In serata un’altra festa nella masseria Pettolecchia. Poi la cerimonia religiosa è stata seguita da altri banchetti e show. Stop ai festeggiamenti il 6 settembre all’alba.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: