Matrimonio a Peschici, il sì tra fango e applausi

sposiSi sono sposati tra gli applausi di 170 invitati, Elvira Santoro e Cristiano Ferretti, due giovani che cercavano di dire il loro sì a Peschici, la perla del Gargano, ma che il maltempo ha ostacolato in ogni modo. La coppia, che vive e lavora a Roma, si è sposata domenica mattina nella chiesa di Sant’Elia.

Lei infermiera originaria della vicina Apricena, lui conducente di autobus nella capitale, avrebbero dovuto sposarsi sabato mattina, ma la bomba d’acqua che ha colpito Peschici li ha convinti a spostare la cerimonia di poche ore, nel pomeriggio. Ma anche nel pomeriggio la celebrazione è saltata, anche perché Peschici era quasi del tutto isolata e nessuno riusciva a raggiungere la bellissima chiesa, nel centro storico della città in cui i due sposini si erano conosciuti e si erano promessi amore eterno.

Gli ospiti giunti da Roma, Milano e da diversi comuni del Gargano, sono rimasti chiusi negli hotel della zona, fino domenica quando hanno partecipato alla cerimonia e sono riusciti a raggiungere la chiesa schivando il fango e i detriti.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: