Matrimonio di George Clooney a Venezia il 27 settembre

george clooney matrimonioIl matrimonio tra George Clooney e la fidanzata Amal Alamuddin sarà il 27 settembre in un antico palazzo di Venezia. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso attore a Firenze nel corso di una serata nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. La rivelazione è stata raccolta dal Quotidiano Nazionale Qn secondo il quale Clooney ha precisato che si concederà “un viaggio di nozze solo tre giorni, poi il lavoro mi chiama”.

Accolto da una folla festante l’attore americano si è concesso al pubblico firmando decine di autografi ed è salito alla casa comunale mano nella mano con la sua Amal che ha dichiarato “per le nozze indosserò un abito di Oscar de la Renta“.

Quella che prima sembrava solo una voce, uno dei tanti pettegolezzi sulle nozze più attese dell’anno, è stata confermata. A celebrare il matrimonio civile sarà Walter Veltroni, ex sindaco di Roma e amico di George Clooney

 

 

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: